Tra date rimandate e nuovi eventi in calendario, la stagione concerti Milano 2022 è finalmente partita e sempre più appuntamenti vengono aggiunti ai tour dei grandi artisti. Sì, perché dopo un lungo periodo che ha costretto la grande macchina della musica e dello spettacolo a fermarsi, annullando date e rimandando concerti di artisti nazionali e internazionali in tour per il mondo, a partire da giugno i concerti di Milano 2022 sono tornati ad animare la città, permettendo agli amanti della musica di ritrovarsi e di sfruttare l‘occasione della trasferta per godersi una Milano in continua evoluzione.
Una Milano che, come ben sappiamo, negli ultimi anni è cambiata radicalmente, affacciandosi sempre di più all’Europa senza tuttavia dimenticare le sue radici. Una città capace di evolvere, di cambiare la propria pelle oltre che la propria struttura permettendo allo stesso tempo ai tanti talenti nostrani di farsi strada, per un cambiamento che fosse reale e percepibile. Una città che, dunque, ogni anno è in grado di attrarre sempre più turisti e lavoratori che, interessati dal grande fermento della metropoli nostrana, non perdono occasione di conoscere per la prima volta o di scoprire ancora quello che la città ha da offrire.
Concerti Milano 2022: vivi la città in compagnia di Panini de Santis
Ed ecco che ad accompagnare la stagione dei concerti di Milano 2022 c’è una città in gran fermento, che offre spunti culturali, artistici, ricreativi ma anche sociali ed economici a chiunque vi si trovi in occasione della kermesse musicale. Impossibile stare fermi, dunque, ma cosa succede quando si tratta di prendersi una pausa per un pasto che sia buono e allo stesso tempo veloce, che sia insieme di qualità e fast per riprendere subito i propri giri e le proprie attività? Beh, in questo caso entriamo in gioco noi di Panini de Santis! Da quasi 60 anni, infatti, i nostri panini offrono lo spunto perfetto per una pausa che sia di gusto e senza lungaggini: ogni morso un abbraccio di sapore, ogni boccone un piacere da gustare perfettamente in tempo per rituffarsi nel vortice meneghino.
Non è un caso che i nostri locali siano situati nelle zone più belle e centrali della città: dalla storica prima sede in corso Magenta fino ai locali di design all’ultimo piano della Rinascente di Duomo, dal negozio di via Battisti in zona Tribunale fino alla boutique di via Carpoforo a Brera, tutta la città che si sposta e passa per il centro non può fare a meno di fermarsi da noi per un break veloce ma di gusto. I nostri ingredienti, poi, sono sempre freschi e il nostro intero menù è pensato per soddisfare tutti i palati, dagli amanti della carne e del pesce fino ai vegetariani e ai latticini addicted.
Concerti Milano 2022: la nostra playlist di panini gourmet
E così, forti di un menù tanto variegato e in occasione della nuova stagione estiva di concerti Milano 2022, abbiamo voluto stilare la nostra playlist di panini gourmet: una selezione dei nostri best seller pensati in abbinamento con i principali generi musicali, per accontentare le orecchie… e il palato!